27 anni e un'ossessione per Sara Campanella: chi è il presunto assassino della studentessa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

''Basta, lasciami, basta''! Sono le ultime urla di Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa ieri a coltellate da un collega di università, Stefano Argentino, ora in stato di fermo per omicidio. La ragazza era “piegata su se stessa”, riferisce un testimone e “in una pozza di sangue”. Capelli corti, un giubbotto e uno zaino scuri, questo l'identikit del giovane che ha ucciso Sara fatto da chi si è trovato ad assistere alla scena. (RaiNews)

Ne parlano anche altri media

Stava andando a fare la spesa, Sara Campanella. La consueta videochiamata col fidanzato Antonino Fricano, con cui si frequentavano dallo scorso dicembre. (la Repubblica)

Noto – Stefano Argentino è ossessionato da Sara Campanella. Lei matricola solare, sempre piena di gioia. (la Repubblica)

Del suo amore appena sbocciato aveva parlato con pochissime amiche. PALERMO. (La Stampa)

Siamo realmente una grande famiglia e lui ora non ha ucciso solo lei, ma tutti noi. Noi eravamo come fratelli. (la Repubblica)

Dove si era nascosto Il giovane è stato fermato nella sua abitazione a Noto (Siracusa), paese di cui è originario. Intanto, ieri sera, l'avvocato Raffaele Leone, che era stato contattato dalla famiglia di Argentino per difendere il ragazzo, ha fatto sapere di avere rifiutato il mandato. (Il Gazzettino)

«Sara aveva fatto la richiesta di tesi appena pochi giorni fa. Siamo distrutti e arrabbiati». (la Repubblica)