Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: sarà turnover, Conte cambia 10/11

Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: sarà turnover, Conte cambia 10/11 Il Napoli di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte di fila a Cagliari e Torino, e si prepara ad accogliere il Palermo di Alessio Dionisi nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una partita che gli azzurri dovranno stare attenti a non sottovalutare: infatti i rosanero sono in un buon momento di forma venendo da quattro risultati utili consecutivi, in più come visto contro la Juve Stabia queste partite nascondo sempre insidie. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la gara di Coppa Italia contro il Palermo, mister Antonio Conte rivoluzionerà il Napoli. C'è la possibilità di operare anche dieci cambi su undici rispetto alla partita con la Juventus: il tecnico azzurro si servirà dell'unica competizione oltre il campionato per fare turnover e permettere ai titolarissimi di tirare il fiato. (Tutto Napoli)

Sugli esterni Diakité e Pierozzi saranno confermati, Gomes potrebbe riposare con Ranocchia pronto a prendere il posto in cabina di regia. (CalcioNapoli24)

Torna il derby del regno delle due Sicilie. Il Palermo ha una buona rosa costruita per la promozione in A». (ilmattino.it)

Coppa Italia, verso Napoli-Palermo: turnover massiccio per Conte

La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà la Lazio negli ottavi di finale. L’ultimo di questi, con fischio d’inizio alle ore 21:00, mette di fronte allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Antonio Conte e il Palermo di Alessio Dionisi. (Bottadiculo)

Ovviamente, visto il passato dei rosanero che hanno navigato nelle acque della Serie A diverso tempo, non è la prima volta che le due squadre del sud si affrontano. Ma ecco le statistiche relative agli ultimi incontri tra questi due club: (CalcioNapoli1926.it)

Il match del Maradona promette spettacolo: il tecnico dei partenopei pensa a 10 cambi rispetto alla gara con la Juve. In avanti Raspadori agirà alle spalle di Simeone Coppa Italia (Sport Mediaset)