Roma, Juric resiste altri 90'. Pronta la coppia Ranieri-De Rossi

Roma, Juric resiste altri 90'. Pronta la coppia Ranieri-De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Una panchina a orologeria. Il giorno dopo l'umiliazione del Franchi — un 5-1 per la Fiorentina che senza un paio di parate di Svilar poteva essere anche peggiore — è passato senza l'atteso esonero dell'allenatore croato che ha diretto l'allenamento nel pomeriggio, alla presenza del d.s. Ghisolfi che non è più partito per Parigi alla premiazione del Pallone d'oro insieme a Hummels e Dovbyk . (...) Tre sono i motivi della conferma a tempo del tecnico (3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, tutte nelle ultime 5 partite tra campionato e Europa League): 1) Il calendario compresso che, dopo la gara contro il Toro, prevede la trasferta di domenica a Verona; 2) La difficoltà di trovare un sostituto; 3) La volontà di non dare l'impressione che siano i giocatori e non la dirigenza a decidere le sorti dell'allenatore. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Motivo per cui tutti i riflettori saranno puntati verso i terminali offensivi: Artem Dovbyk da una parte, Che Adams dall’altra. Due straordinari interpreti di un ruolo cardine per entrambe le squadre. (RomaNews)

Pensare che sia più semplice per il Toro giocare contro una Roma in piena crisi di nervi, può essere sbagliato, Perchè il clima giallorosso è infuocato. Oltre alle beghe da spogliatoio, ci sarà anche una forte contestazione all'Olimpico da parte della Curva Sud. (Torino Granata)

Quella che ieri era un'indiscrezione ora è una notizia confermata direttamente dalla Roma al Corriere dello Sport: giovedì in panchina per Roma-Torino l'allenatore giallorosso sarà ancora Ivan Juric. (SOS Fanta)

Roma, domani alle 12 la conferenza stampa di Juric alla vigilia del Torino

La Roma naviga a vista e il “paradiso”, così Juric descriveva Trigoria fino a qualche giorno fa, oggi sembra più simile a un inferno. Undicesimo posto in classifica , debacle a Firenze , liti e assenza di manager e proprietà: un quadro che, dipinto così, non lascia ben sperare i tifosi, tornati a contestare la squadra già attendendola fuori stazione Termini nella notte del rientro da Firenze. (Tuttosport)

Lo svela oggi il Corriere dello Sport mentre analizza la posizione critica di Ivan Juric, contestato (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è già quasi tempo di scendere di nuovo in campo. Il tecnico croato dopo il ko di Firenze è già spalle al muro e contro la sua ex squadra non potrà far altro che conquistare i tre punti per provare a risollevare una squadra e un ambiente ormai in totale depressione. (ForzaRoma.info)