Roma, Juric resiste altri 90'. Pronta la coppia Ranieri-De Rossi
Una panchina a orologeria. Il giorno dopo l'umiliazione del Franchi — un 5-1 per la Fiorentina che senza un paio di parate di Svilar poteva essere anche peggiore — è passato senza l'atteso esonero dell'allenatore croato che ha diretto l'allenamento nel pomeriggio, alla presenza del d.s. Ghisolfi che non è più partito per Parigi alla premiazione del Pallone d'oro insieme a Hummels e Dovbyk . (...) Tre sono i motivi della conferma a tempo del tecnico (3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, tutte nelle ultime 5 partite tra campionato e Europa League): 1) Il calendario compresso che, dopo la gara contro il Toro, prevede la trasferta di domenica a Verona; 2) La difficoltà di trovare un sostituto; 3) La volontà di non dare l'impressione che siano i giocatori e non la dirigenza a decidere le sorti dell'allenatore. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Roma non intende stravolgere la guida tecnica. Almeno per il momento. Per questo contro il Torino, nella prossima sfida all'Olimpico in programma giovedì sera nel turno infrasettimanale di campionato, in panchina ci sarà ancora Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)
Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita alle ore 12.00 (Roma Giallorossa)
Ma chi scenderà in campo dal 1' tra le fila dei granata? (Toro News)
I giallorossi sono scesi in campo questo pomeriggio sotto gli occhi di Ivan Juric che contro la sua ex squadra avrà a disposizione anche la carte El Shaarawy. Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è iniziato l'avvicinamento alla sfida interna contro il Torino. (ForzaRoma.info)
Dal 18 ottobre l’Oktoberfest Calabria è l’evento di birra più partecipato d’Italia. Tantissime le presenze registrate nella festa tipica bavarese nell’area mercatale di Rende; altrettanto tanti i litri di birra consumati, debitamente abbinati ad una apprezzatissima cucina d’importazione e, soprattutto, ai prodotti locali e di eccellenza della Calabria. (Corriere di Lamezia)
È il giovedì di Halloween a fare da cornice al 95° Roma-Torino, un match che, in termini di numeri, fa venire i brividi ai tifosi granata. Il Torino è riuscito a imporsi in casa dei giallorossi soltanto in 18 occasioni, con 19 pareggi e ben 57 sconfitte. (Toro.it)