'Ballando con le stelle', le prime indiscrezioni: da Paolantoni a Nina Zilli

'Ballando con le stelle', le prime indiscrezioni: da Paolantoni a Nina Zilli

Si rincorrono fin d’ora diverse indiscrezioni per la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’. Stando a quanto scritto su ‘X’ dal giornalista Giuseppe Candela, lo show di Milly Carlucci ripartirà il 28 settembre su Rai 1. Sarebbero anche previste due puntate in più. Concorrenti A scendere sulla pista da ballo del programma, partecipando così alla gara, potrebbe essere Nina Zilli, la cantante Chiara Fraschetta (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Sono anni che Ballando con le Stelle va in onda su Rai 1 continuando ad ottenere un notevole riscontro. Al timone Milly Carlucci, la conduttrice tra le più eleganti della televisione italiana. Nel corso degli anni molti personaggi si sono messi alla prova con l'aiuto di ballerini professionisti. (L'Architetto)

Gossip TV La conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, rompe il silenzio e parla della possibile partecipazione di Barbara D'Urso e Chiara Ferragni alla prossima edizione del talent show di Rai 1. (ComingSoon.it)

A cura di Ilaria Costabile Video suggerito (Fanpage.it)

Ballando con le Stelle 2024, Federica Pellegrini nel cast? «La campionessa pronta a trasferirsi a Roma con la famiglia»

Pochi personaggi della tv sono in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico come Barbara D’Urso. Soprattutto ora che il suo ritorno in tv è ancora avvolto dal mistero. Non stupisce, dunque, che le indiscrezioni sulle sue prossime mosse incuriosiscano non poco i telespettatori. (Gay.it)

Nelle ultime ore, tuttavia, le trattative sarebbero finalmente arrivate ad una conclusione: SuperFede, salvo colpi di scena, sarà una delle concorrenti della prossima edizione dello show. (DiLei)

Ma ora è pronta per tornare in "pista". Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini vicinissima al "si" «Manca poco alla firma, ma l’accordo è praticamente concluso e si può dire che Federica sarà una delle stelle del varietà di Raiuno», scrive il settimanale Dipiù che ha avuto la soffiata da chi ha avuto modo di seguire la trattativa per portare Federica nel programma del sabato sera. (ilmessaggero.it)