'Ballando con le stelle', le prime indiscrezioni: da Paolantoni a Nina Zilli

Si rincorrono fin d’ora diverse indiscrezioni per la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’. Stando a quanto scritto su ‘X’ dal giornalista Giuseppe Candela, lo show di Milly Carlucci ripartirà il 28 settembre su Rai 1. Sarebbero anche previste due puntate in più. Concorrenti A scendere sulla pista da ballo del programma, partecipando così alla gara, potrebbe essere Nina Zilli, la cantante Chiara Fraschetta (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Nuove indiscrezioni sul cast della prossima edizione di Ballando con le stelle: oltre a Francesco Paolantoni, nel cast del talent show di Rai 1 condotto da Mill Carlucci ci sarà la famosa cantante Nina Zilli (ComingSoon.it)

Ballando con le stelle, Milly Carlucci arruola Nina Zilli nel cast (ma c'è già una polemica)

Ballando con le stelle, Milly Carlucci arruola Nina Zilli nel cast (ma c'è già una polemica) Stando alle ultime indiscrezioni la cantante prenderà parte alla prossima edizione dello show di Rai 1: spunta anche il nome di Francesco Paolantoni Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)