Adani: "Conceiçao non ha nulla di Fonseca. Un contestatore e trasferisce questa natura alla squadra"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Adani: "Conceiçao non ha nulla di Fonseca. Un contestatore e trasferisce questa natura alla squadra" Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Sebe su Coinceiçao: "I suoi numeri al Porto parlano da soli. È un allenatore flessibile e capace di cambiare" Come giudica il lavoro di Conceiçao al Porto? Quali sono le sue migliori qualità tattiche e/o di gestione dello spogliatoio? I tifosi del Porto sentono già la sua mancanza? (Milan News)

Sérgio Conceição parla per la prima volta da allenatore del Milan e si presenta in conferenza stampa: "Il calcio è molto semplice: c'è una porta in cui segnare un gol, e una porta in cui non prendere gol. (Fanpage.it)

Le scuse di Zlatan Ibrahimovic a Paulo Fonseca, le parole molte dirette di Sergio Conceiçao che, forte del suo carattere forte, punta a una svolta temperamentale del Milan: «Si può parlare di schemi ma non è negoziabile arrivare in fondo alla partita sapendo di aver dato tutto per cercare di vincerla. (La Stampa)

Milan, Ibrahimovic: "Fonseca esonerato subito, sbagliato mandarlo in conferenza. Conceiçao ha le idee chiare"

Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida" (Milan News)

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceiçao, Zlatan Ibrahimovic ha espresso il suo rammarico per l'amaro epilogo dell'esperienza di Paulo Fonseca alla guida dei rossoneri: "Voglio ringraziarlo per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. (Fcinternews.it)

Nel giorno della presentazione di Sergio Conceiçao come nuovo tecnico del Milan, Zlatan Ibrahimovic non si tira indietro nel chiedere scusa per quanto successo nelle ore che hanno preceduto l'esonero di Paulo Fonseca: "L'esonero è stato deciso subito dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza e chiedo scusa ai tifosi". (Sport Mediaset)