Germania, follia e orrore sul tram: uomo dà fuoco alla moglie e fugge

Germania – Follia nella città di Gera, dove un uomo ha versato del liquido infiammabile sulla moglie, poi le ha dato fuoco mentre si trovava a bordo di un tram. Subito dopo l’aggressione è fuggito via. La vittima, una donna di 46 anni, ha riportato ustioni gravissime su tutto il corpo e adesso lotta tra la vita e la morte. Il marito ha agito di fronte a decine di testimoni che in quel momento si trovavano a bordo del mezzo pubblico. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedi alle 20:45 si disputerà la prima delle due sfide di Nations League tra Italia e Germania, con il ct Spalletti che sta ancora pensando alle ultime di formazione. Sono due i giocatori della Lazio convocati dall’ex allenatore del Napoli e i profili sono quelli di Rovella e Zaccagni, con quest’ultimo che sembra non essere nella miglior condizione possibile e dunque, potrebbe partire dalla panchina. (LazioNews24.com)

Le parole di Altobelli, ex attaccante della nazionale italiana, sulla crisi dei nove azzurri: «Se devi naturalizzare come con Kean e Retegui…» DIFFICOLTA’ DI TROVARE UN NOVE ITALIANO – «Ci sono tanti giovani, che per fortuna giocano quasi tutti titolari nello loro squadre, ma dobbiamo fare i conti con le altre Nazionali. (CalcioNews24.com)

Luciano Spalletti, allenatore dell'Italia, ha parlato prima della sfida contro la Germania: "Pizzul con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, riusciva a portarli nel rettangolo di gioco, a fargli vivere la partita in maniera molto più diretta, molto più vicino rispetto alle distanze effettive. (Tutto Juve)

Spalletti: "Ecco perchè abbiamo mandato a casa Retegui. Su Gatti e Cambiaso..."

L’Italia di Luciano Spalletti prepara gli ultimi assetti in vista della sfida contro la Germania di Julian Nagelsmann: l’obiettivo è strappare un risultato positivo a San Siro prima del ritorno di domenica in terra tedesca. (CagliariNews24.com)

Dortmund, visto che si rigiocherà dopo tre giorni. «Più Calafiori che Buongiorno, più Rovella che Ricci e davanti Raspadori con Kean: gli ultimi dubbi per stasera sembrano risolti così, poi Spalletti fa presagire diversi cambi per (InterNews24.com)

Nazionale: la conferenza stampa di Spalletti (Fantacalcio ®)