Italia-Argentina in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

L'Italia debutta alle Finals di Coppa Davis a Malaga affrontando l'Argentina di Cerundolo, Baez ed Etcheverry. Torna in campo Sinner dopo il trionfo alle Atp Finals di Torino, così come la squadra detentrice del titolo. Via alle 17 con il primo singolare: tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW IL TABELLONE Parte la difesa del titolo dell'Italia in Coppa Davis. Al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, gli azzurri debuttano alle Finals sfidando per i quarti di finale l'Argentina. (Sky Sport)

Su altre fonti

Con un toccante video pubblicato sul profilo X della Fitp (Federazione Italiana Tennis Padel), la capitana delle azzurre vincitrici della Billie Jean King Cup 2024 Tathiana Garbin, ha voluto ringraziare le tenniste che hanno compiuto questa storica impresa, riportando la coppa in Italia dopo ben undici anni. (Il Fatto Quotidiano)

Alla vigilia dell'esordio di Jannik Sinner e compagni nelle Finals di Coppa Davis, in campo oggi (ore 17) nei quarti contro l’Argentina, per difendere il titolo conquistato l'anno scorso, le ragazze guidate da Jasmine Paolini hanno sconfitto 2-0 in finale la Slovacchia, mettendo le mani sul trofeo già dopo i due singolari grazie ai successi di Lucia Bronzetti e della n. (Il Centro)

Per dirle quanto la loro 'Taty' è orgogliosa di loro. Non ha voluto aspettare il giorno dopo, ha scritto di getto, nei minuti successivi al trionfo nella Billie Jean King Cup. (Sky Sport)

Garbin: "È un sogno. Ora capirò se continuare questo viaggio o se iniziarne un altro..."

Lo spettacolo di una signora di quasi 81 anni, Billie Jean King, che balla YMCA dei Village People al cambio di campo, già valeva il viaggio a Malaga. Ma dentro la pesca miracolosa in questo Mediterraneo tiepido d’autunno, c’è molto di più. (Corriere della Sera)

All'esordio come Team Manager della squadra azzurra, il tecnico federale, Daniele Silvestre, pontino doc, ha fatto subito centro. La vittoria dell'Italia del tennis femminile nella Billie Jean King Cup, ex Fed Cup, la Coppa Davis al femminile, parla anche un po' pontino. (latinaoggi.eu)

Era l'anno zero del tennis femminile, con le Schiavone, Vinci e Pennetta che salutavano e nuove giovani si affacciavano al futuro. T athiana Garbin ha sempre interpretato la vita come una partita di tennis. (La Gazzetta dello Sport)