Yildiz si sblocca in Champions: i fantallenatori lo attendono

Prima rete stagionale, prima rete in Champions League. La carriera di Kenan Yildiz sconfina anche in Europa e lo fa portandosi a casa un record che sembrava scritto nelle stelle. Con la rete al PSV, il turco è il più giovane marcatore della Juventus in Champions League: Yildiz supera proprio Del Piero, con un gol alla Del Piero. Una sorta di investitura indiretta, avallata da quel numero 10 sulle spalle che il giovane bianconero indossa con leggerezza. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Sul podio più alto, Yildiz. Anche perché, come scriveva Pasolini, «ogni gol è sempre un’invenzione, è sempre una sovversione del codice». analisi Facebook di Roberto Beccantini (DerbyDerbyDerby)

Pronto su Veerman in avvio, poi due volte su Saibari prima del gol al 93’ che segna la fine della sua imbattibilità in bianconero. KALULU 6,5. (Quotidiano Sportivo)

Dalla grande vittoria della Juve contro il PSV fino alla deludente sconfitta del Milan: tutte le notizie di giornata (Juvenews.eu)

Juventus, Yildiz: "Sono emozionato, la #10 è tutto per me: io gioco dove vuole il mister" - Calcio video

Lo ha detto l'allenatore dei bianconeri dopo la vittoria contro il Psv (LAPRESSE)

Il ritorno in Champions League della Juventus è da sogno: 3 reti ed emozioni da serata memorabile contro il PSV. Esordio da allenatore nella massima competizione europea da sogno anche per Thiago Motta. (SpazioJ)

Juventus, Yildiz: "Sono emozionato, la #10 è tutto per me: io gioco dove vuole il mister" (Eurosport IT)