Napoli, Conte si presenta: "Voglio le facce inca...te"

Napoli, Conte si presenta: "Voglio le facce inca...te" 26 giugno 2024 Con una conferenza stampa a Palazzo Reale di Napoli Antonio Conte ha dato ufficialmente il via alla sua avventura alla guida dei partenopei. "Ho ricevuto veramente tanto entusiasmo e affetto, adesso non mi resta che dare" ha sottolineato il tecnico salentino. "Dovremo avere la faccia incazzata, questo dev'essere chiaro. Veniamo da un'annata in cui tante cose non sono andate per il verso giusto e quindi dovremo avere una faccia davvero arrabbiata, dobbiamo trasferire la voglia di rivalsa in campo sotto tutti i punti di vista" ha continuato Conte promettendo un Napoli "competitivo". (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La miniera dell’entusiasmo dalle nostre parti si chiama anche calcio e in queste ore ci si interroga sul rinnovato entusiasmo che sta portando l’arrivo di mister Antonio Conte nella società di patron Aurelio De Laurentiis dopo un’annata balorda che ha seppellito sotto dieci metri di ghiaccio il post-scudetto. (ilmattino.it)

Antonio Conte durante la presentazione di Palazzo Reale ha dimostrato di essere un top manager di livello mondiale, anche a livello comunicativo. Il tecnico ha ricevuto una vera e propria standing ovation a fine conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Tornerà al Chelsea solo di passaggio per poi riprendere un aereo con direzione Italia. Se si fermerà a Milano, sponda rossonera, o Napoli è però ancora da scoprire. (Terzo Tempo Napoli)

Il giorno di Conte a Napoli: "Grazie Napoli, qui ho ricevuto tanto prima di dare"

Antonio Conte si emoziona guardando moglie e figlia alla presentazione del Napoli. I dettagli di questo tenero momento. L’eleganza della semplicità (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Nessun titolo ad effetto: “Dobbiamo parlare poco. Non facciamo proclami. Stiamo zitti e pedaliamo. Il Napoli deve cancellare il decimo posto dello scorso campionato. Non posso promettere la vittoria, ma saremo competitivi”. (La Repubblica)