Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano, il presunto killer fermato ad Alessandria: il 31enne accoltellato per una rapina. Cosa sappiamo

Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano), si è costituito. Secondo le prime informazioni, l'uomo, un 18enne di Rozzano, si sarebbe diretto su un treno verso Alessandria, non si sa se a caso o seguendo un disegno, e sarebbe poi stato notato in stazione da agenti della Polfer che lo hanno controllato. In quella circostanza avrebbe fatto parziali ma chiari riferimenti all'omicidio. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento non si hanno altri particolari. Ma stanno emergendo alcuni dettagli sull'omicidio. (Liberoquotidiano.it)

Gli chiedono i documenti, inseriscono i dati nel terminale, glieli restituiscono. Ma lui fa solo pochi passi, torna e confessa tutto. (Corriere Milano)

ALESSANDRIA – Sottoposto a un controllo di routine alla stazione di Alessandria dagli agenti della Polizia Ferroviaria, nella tarda mattinata di questo sabato un ragazzo di 19 anni è crollato dopo pochi minuti confessando di aver ucciso Manuel Mastrapasqua. (Radio Gold)

Stazione Alessandria: durante un controllo della Polfer un 19enne confessa l'omicidio di Manuel Mastrapasqua

L'arrestato è un 18enne italiano (LAPRESSE)

I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Ha confessato l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese, ed è stato arrestato. (IL GIORNO)

Un uomo si è costituito ad Alessandria per l’omicidio di Manuel Matrapasqua, il 31enne accoltellato nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. Si tratta di una persona residente proprio a Rozzano. (Open)