Michael J.Fox con il Parkinson suona la chitarra al concerto dei Coldplay: il video è toccante

L'attore di Ritorno al Futuro Michael J. Fox è stato protagonista di un momento che ha commosso il mondo intero durante l'esibizione dei Coldplay al Glastonbury Festival. Affetto da Parkinson dal 1991, malattia a causa della quale ha dovuto lasciare il mondo del cinema a cui ha dato tanto, specialmente con il personaggio di Marty McFly nella saga di Ritorno al Futuro, l'icona del cinema è tornata a mostrarsi in pubblico facendo una sorpresa ai suoi fan durante la performance dei Coldplay al festival musicale inglese che si svolge ogni anno nell'ultimo weekend di giugno. (Today.it)

Su altre fonti

Concerto con featuring a sorpresa per i Coldplay a Glastonbury. La band britannica si è esibita nel celebre festival sabato 29 giugno, davanti a un pubblico di fan affezionatissimi, dando spettacolo con i suoi classici. (Sky Tg24 )

"Grazie a Michael, il nostro eroe" così Chris Martin dal palco del Glastonbury ha invitato Michael J.Fox a suonare con la band. Un finale inaspettato del concerto con l'attore di "Ritorno al futuro", affetto dal morbo di parkinson dal 1991, che ha suonato la chitarra. (La Stampa)

Michael J. Fox, la star di ‘Ritorno al futuro’, ha vissuto un momento di pura magia rock n’ roll con un’esibizione con i Coldplay. Il gruppo musicale britannico, infatti, ha invitato l’attore sul palco durante la loro performance a Glastonbury sabato sera. (TuttOggi)

Michael J. Fox torna sul palco per suonare con i Coldplay: per Chris Martin lui è "il nostro eroe" [video]

Ospite speciale sabato notte durante il live dei Coldplay a Glastonbury: la band di Chris Martin è stata affiancata sul palco da Michael J. L'attore hollywoodiano, 63 anni, da tempo malato di Parkinson, ha suonato seduto su una sedia a rotelle. (Corriere TV)

"Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. Fox", ha annunciato Chris Martin mentre l'attore saliva sul palco. Fox, che combatte il morbo di Parkinson dal 1991, ha suonato la chitarra elettrica con la band seduto su una sedia a rotelle. (la Repubblica)

News Cinema Forse non tutti sanno che la band dei Coldplay esiste perché un giorno del 1985 Chris Martin andò al cinema a vedere Ritorno al futuro. (ComingSoon.it)