Inzaghi in conferenza: "Peccato per il finale e i gol presi, ma prestazione ottima. Da Correa grande segnale"
"Cosa mi tengo? La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi. Li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento". Ha esordito così Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la vittoria ritrovata a Udine. "Trovavamo una squadra in salute, che ha fatto 10 punti ed era imbattuta in casa. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
IL PUNTO – L’Inter ha la meglio dell’Udinese per 3-2 nella sesta giornata della Serie 2024-2025. I nerazzurri si sono imposti sulla squadra bianconera grazie a una prestazione molto dinamica e non tanto concreta, con vari errori sotto porta che hanno impedito di chiudere i discorsi anzitempo nel secondo tempo. (Inter-News)
L’Udinese guarda già al Lecce, contro cui spera di recuperare due pedine preziose come Kristensen e Giannetti. Il Messaggero Veneto lo sottolinea nel commento alla gara e poi scrive: “Il primo vantaggio interista, arrivato dopo 43 secondi, è stato condizionante ed è un po’ l’emblema di quello che l’Udinese deve cercare di cancellare prima possibile. (Udinese Blog)
Udinese (la Repubblica)
Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)
Udinese-Inter (2-3) vede il ritorno della vittoria nerazzurra dopo quasi un mese dall’ultima volta. Rispetto alle ultime uscite, i Campioni d’Italia approcciano la gara in modo completamente diverso. (Inter-News)
Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)