Inzaghi in conferenza: "Peccato per il finale e i gol presi, ma prestazione ottima. Da Correa grande segnale"

"Cosa mi tengo? La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi. Li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento". Ha esordito così Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la vittoria ritrovata a Udine. "Trovavamo una squadra in salute, che ha fatto 10 punti ed era imbattuta in casa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partita che sembra in ghiaccio, ancora una volta l'Inter dà un'importante risposta dal punto di vista psicologico dopo essere uscita dagli spogliatoi. Pronti e via, l'Inter segna il terzo gol al 47', appena iniziata la ripresa. (fcinter1908)

Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, autore del primo gol della partita vinta 3-2 contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN al 90' insieme a Lautaro Martinez: "Approccio diverso? Era quello di cui avevamo parlato in settimana. (TUTTO mercato WEB)

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)

Inter, parla Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto"

Torna a vincere l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3 - 2 l'Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. Ad aprire la gara il gol di... (Virgilio)

L' Inter riscatta la sconfitta nel derby contro il Milan e torna a vincere in campionato. Alle ore 15 i nerazzurri hanno affrontato l' Udinese al Bluenergy Stadium e si sono imposti per 2-3. (LAROMA24)

E' tornato al gol, lo ha fatto con una doppietta Lautaro Martinez. Queste le parole ai microfoni di DAZN del centravanti nerazzurro dopo la vittoria contro l'Udinese. "Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. (Milan News)