Roma, è fatta per Matias Soulé: le cifre dell'accordo con la Juve

Ora non ci sono più dubbi: Matias Soulé sarà un giocatore della Roma. Sono stati limati in mattinata gli ultimi dettagli sull’accordo che porterà l’argentino in giallorosso dalla Juve per 30 milioni. Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. Ieri, invece, l’agente di Soulé aveva ratificato il contratto quinquennale che legherà Matias alla Roma fino al 2029. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Non saranno i 60 milioni auspicati, ma dalle ormai imminenti cessioni di Matias Soulé e Dean Huijsen sono in arrivo le risorse finanziarie sufficienti a sbloccare la seconda fase del mercato in entrata della Juventus. (Tuttosport)

Dopo una lunga fase di studio, il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma Florent Ghisolfi sta accelerando in queste ore per regalare a mister De Rossi gli acquisti promessi, in vista della prossima stagione. (Voce Giallo Rossa)

Si chiude il primo tormentone del calciomercato estivo italiano: è fatta per Matias Soulé alla Roma. Gli ultimi dettagli sono stati sistemati e la volontà del gioiellino classe 2003 è stata rispettata: 26 milioni di euro di parte fissa e 4 di bonus, a cui si aggiunge il 10% sulla futura rivendita in favore della Juventus. (il Giornale)

Fatta per l'arrivo di Soulé dalla Juventus. Argentino in panchina nell'amichevole con il Norimberga

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

SOULE’ ROMA GOL – Ormai Soulé è un calciatore della Roma a tutti gli effetti ed nei prossimi giorni dovrebbe addirittura atterrare nella Capitale.Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Velez e fu acquistato dai bianconeri nella stagione 2019/20. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)