Ford Ranger Plug-in Hybrid: motore, cavalli, autonomia, interni, allestimenti | Quattroruote.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote ECONOMIA

La Ford presenta il Ranger Plug-in Hybrid, ovvero la variante Phev del pick-up già commercializzato in versione benzina e diesel tradizionali. Le prime consegne sono previste nella primavera 2025 con la serie di lancio Stormtrak, alle quali si affiancheranno Wildtrak ed XLT. 690 Nm di coppia e fino a 50 km in elettrico. Il powertrain del nuovo Ranger Phev unisce il noto 4 cilindri turbobenzina EcoBoost di 2.3 litri a un motore elettrico da 102 CV e al cambio automatico 10 marce abbinato alla trazione integrale e-4WD. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Per Ford Ranger è tempo di attaccare anche la spina. (Virgilio)

Ford Pro fissa nuovi standard per i pickup ibridi plug-in, con la presentazione del Ranger PHEV all'IAA Transportation di Hannover. A queste si aggiunge ora la possibilità di guidare in modalità elettrica, rafforzando così la leadership di Ford Pro nel segmento dei pickup europei e ampliando ulteriormente la gamma di veicoli elettrici e ibridi plug-in. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Ford Ranger diventa ibrido con l'introduzione di un inedito sistema Plug-in Hybrid: ecco le novità che andranno a caratterizzare il pickup della Casa Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. (Virgilio)

Presentato all'IAA Transportation, il nuovo Ford Ranger PHEV rappresenta un'evoluzione per i pickup ibridi plug-in. Questo modello unisce le elevate capacità di traino e prestazioni off-road della serie Ranger con la possibilità di guida elettrica pura, con un'autonomia superiore a 45 km in modalità EV. (Automoto.it)

Ford Pro ha scelto il salone IAA Transportation di Hannover per la presentazione del nuovo Ranger Phev. Il Ranger diventa green. (la Repubblica)

Quindi grande attesa per sapere di più su un modello inedito per Ford che, dopo aver elettrificato i full size come l'F-150, tenta la strada dell'ibrido per la gamma media. (La Gazzetta dello Sport)