Auto contro scooter, muore giovane: dubbi su dinamica

Stamane era sembrato un tragico incidente stradale: un impatto tra un’utilitaria e uno scooter, con a bordo due giovani di cui uno morto – si chiamava Corrado Finale, di 19 anni – e l’altro, un diciottenne, finito in ospedale con prognosi di 30 giorni. L’impatto, avvenuto in via del Mare a Marano, popoloso comune alle porte di Napoli, con il passare delle ore sembra assumere tutt’altri connotati: le indagini dei carabinieri sono in pieno svolgimento, e il conducente dell’autovettura è stato sentito per ore dal pm di turno della procura di Napoli Nord nella locale caserma dell’Arma. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l’altro passeggero è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un’auto in via del Mare, all’altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell’ospedale di Pozzuoli. (anteprima24.it)

Aurelio Taglialatela, il 19enne che ha investito e ucciso Corrado Finale e ferito l’amico che viaggiava sul suo scooter, U.G., era stato denunciato un paio di anni fa per rissa e detenzione di arma bianca. (TERRANOSTRA | NEWS)

Uno schianto tra uno scooter e un'auto, questa mattina 15 settembre poco dopo le 5.30 in via del Mare a Marano di Napoli, ha provocato la morte di un giovane di 20 anni, Corrado Finale, e il ferimento di un 18enne. (Corriere della Sera)

Marano, la morte di Corrado: la vicenda è chiarita. Chi ha investito aveva maturato astio nei confronti dell'altro ragazzo rimasto ferito. "Una storia d'amore non gradita"

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. (Gazzetta del Sud)

Ci sono dubbi sulla dinamica di un incidente stradale che si è verificato all'alba del 15 settembre a Napoli in cui ha perso la vita un 20enne, Corrado Finale. Questa mattina, un'utilitaria si è scontrata contro uno scooter, con a bordo due giovani, di cui il 20enne morto e l'altro, un 18enne, finito in ospedale con una prognosi di 30 giorni. (Today.it)

.956 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)