Kyrgios insiste: "Se non ha fatto nulla di male perché a Sinner hanno tolto punti e premi?"
In attesa di far parlare il campo per la prima volta dopo 18 mesi, tanto per cambiare ha parlato lui. Nick Kyrgios è a Brisbane, nella sua Australia, dove sta per scendere in campo nel 250 di casa che segnerà anche il suo ritorno in campo dopo il lunghissimo periodo di inattività. Ma non ha perso occasione per attaccare ancora Sinner. E con lui anche Iga Swiatek, sospesa il mese scorso dall'Itia dopo aver fallito un test antidoping: "Due numeri uno del mondo che vengono entrambi condannati per doping è disgustoso per il nostro sport (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Altro giro, altro pesante affondo di Nick Kyrgios sulla questione legata al doping nel tennis. Una vera e propria “guerra santa” quella fatta partire dal tennista aussie che, ormai, assomiglia a uno stillicidio, dato che giorno dopo giorno, non risparmia sparate ad alzo zero dopo la questione della positività dell’altoatesino al Clostebol. (OA Sport)
A pochi giorni dal suo ritorno al tennis al Brisbane International, Nick Kyrgios non ha usato mezzi termini riferendosi alle accuse di doping contro Jannik Sinner e Iga Swiatek, etichettando le violazioni del programma antidoping sportivo come “disgustose per il nostro sport”. (LAPRESSE)
Nick Kyrgios torna a far discutere. Il tennista australiano, famoso tanto per il suo talento quanto per le sue dichiarazioni fuori dagli schemi, ha nuovamente preso di mira Jannik Sinner e, indirettamente, anche Iga Swiatek (SNAI Sportnews)
Il tennista australiano, che rientrerà in campo in Australia, è tornato a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner, contro cui da tempo ormai... Nick Kyrgios attacca ancora. (Virgilio)
"Penso che la gente stia cercando di nascondere la questione sotto il tappeto" BRISBANE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "L'integrità del tennis in questo momento è a rischio, tutti lo sanno, ma nessuno ne vuole parlare, è orribile. (Tiscali)
Nick Kyrgios prepara il ritorno in campo dopo un anno e mezzo di assenza. Eppure, nonostante l'importanza dell'incontro per la propria carriera, Kyrgios non può fare a meno di interessarsi alle vicende altrui , mostrando un irrunciabile interesse per le sorti dei due campioni Jannik Sinner e Iga Swiatek , entrambi coinvolti nel caso doping, con la polacca ex leader della graduatoria Wta che ha accettato la sospensione di un mese dall'attività agonistica e il numero 1 al mondo che attende l'udienza del Tas di Losanna, chiamato a prounciarsi sul ricorso presentato dalla Wada circa la "negligenza" dell'azzurro nel rispettare le linee di prevenzione e contrasto al doping. (Tuttosport)