Juventus-Torino, il confronto delle pagelle di Paolo Vanoli
A parte la vittoria regalata dal Torino, la Roma di Juric in campionato sta vivendo solo insuccessi, tra cui quello di oggi... Marco Conterio, editorialista di TMW, ha rilevato cosa manca al Toro per migliorare la squadra e ha espresso il suo pensiero... (Torino Granata)
La notizia riportata su altri media
Insomma, avversario poco consistente per la Signora, per cui era però troppo importante fare risultato e soprattutto non rischiare nulla per rinsaldare la fiducia nei propri mezzi. Partita in totale controllo per i bianconeri contro il Torino allenato da Paolo Vanoli, lontano parente della squadra che aveva iniziato alla grande il campionato e che nelle ultime settimane continua a faticare molto contro qualunque tipo di avversario. (Fantasyteam News)
Thiago Motta ha spiegato in conferenza stampa la sostituzione dell'attaccante a 20 minuti dalla fine. Sioni durante il match. (ilBianconero)
Juve derby e secondo posto. Weah-gol, Yildiz fa il 2-0 “Dedicato a Del Piero per il suo compleanno”. Il Torino non graffia. Motta aggancia l’Inter e tifa per il pari a San Siro fra i nerazzurri e il Napoli. (Torino Granata)
La Juventus è stata stroncata dopo il Derby vinto per 2-0: "Non è all'altezza", brutto colpo in diretta. (SpazioJ)
"La partita non è stata equilibrata. Thuram e Koopmeiners hanno giocato molto bene, mentre Locatelli ha dominato il centro del campo superando il suo avversario Ricci. Non c'è mai stata la sensazione che la gara potesse riaprirsi. (Tutto Juve)
Sono uscite le formazioni ufficiali del match tra Inter e Napoli. Inzaghi sceglie Dumfries, Conte con Gilmour in cabina di regia. Domenica 10 novembre (Diretta)