Gasperini: "Giochiamo per vincere la Coppa, è un nostro obiettivo"

Gian Piero Gasperini carica la sua Atalanta in vista dell'appuntamento di Coppa Italia di mercoledì contro il Cesena: "È uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c'è l'opportunità di arrivare presto in alto - le parole del tecnico nerazzurro a Sportmediaset -. Possiamo puntare alla semifinale e alla finale. Vincere tutto? Noi cerchiamo di continuare a giocare le nostre partite al massimo, parlare di scudetto non ci rende più forti. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)

Thiago Motta in un colpo solo ritrova vittoria, fiducia, reti e qualche idea che potrà tornare utile anche per il futuro: da Locatelli centrale a Koopmeiners in mediana fino a Yildiz trequartista. La Juventus si regala i quarti di Coppa Italia contro l’Empoli e fa pace con la curva bianconera. (La Gazzetta dello Sport)

Può vivere un dopogara sereno Thiago Motta grazie al successo della sua Juve per 4-0 sul Cagliari che è valso la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia dove la Juve affronterà l'Empoli: "È andata la prestazione ed è andato bene anche il risultato - dice - Sono contento anche per il rientro di Nico che è un ragazzo fantastico. (Sky Sport)

Juventus-Cagliari 4-0, le pagelle: Wieteska male, Gaetano è un caso

Stavolta sono gioie e sorrisi per Vlahovic: il bomber serbo fa pace con la tifoseria e grazie a una prodezza sblocca il risultato a ridosso dell’intervallo. La Juventus convince e si diverte contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)

Chi ancora non incide è Teun Koomeiners, il grande acquisto estivo. Chi però è protagonista del pr (ilBianconero)

Palomino 5,5: Nel duello con Vlahovic è sempre attento, infatti proprio quando il serbo finisce da Wieteska segna l’1-0. Il Cagliari esce di scena in Coppa Italia. La Juventus vince 4-0 all’Allianz Stadium, con un punteggio forse troppo severo per quanto visto in campo. (Cagliaripad.it)