Vaciago: "Il pari di ieri non è come quello con il Parma: la strada è giusta"

TUTTOmercatoWEB.com "Mentre il Milan fa la storia al Bernabeu, la Juventus continua ad apparecchiarsi il futuro sullo scomodissimo campo del Lilla". Comincia così il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport. Prosegue: "La Juventus, invece, non deve svoltare: la strada è clamorosamente giusta, l’andamento non sempre velocissimo, ma il pareggio di ieri non è come quello contro il Parma. La squadra di Motta gioca bene, a tratti benissimo, tiene un ritmo alto e un’intensità del tutto europea. (Parma Live)

La notizia riportata su altri media

Un mezzo sorriso. La trasferta di Lille è stata proprio così, una partita dai due volti e dal bicchiere mezzo pieno (o mezzo vuoto). La Juve ha portato a casa un punto che sì, fa comodo in ottica della classifica, ma dall'altra parte rimane ancora il rammarico per avere preso gol nell'unica vera occasione pericolosa dei padroni di casa. (ilBianconero)

La beffa sembrava perfettamente congegnata e servita: David, quasi fenomeno del Lilla, a segno verso la fine del primo tempo azzerando i meriti di una Juve che l’estate scorsa l’aveva cercato a lungo, e che fino a quel momento aveva tenuto il pallino del gioco inventando molto di più. (Quotidiano Sportivo)

Ancora prima che l'arbitro fischiasse l'inizio della partita c'era la sensazione che la trasferta al Pierre Mauroy di Villeneuve-d’Ascq, casa del Lille, non sarebbe stata semplice per la Juventus di Thiago Motta. (L'Ultimo Uomo)

Juventus, cosa cambia in Champions dopo il pareggio e cosa serve per arrivare ai playoff

Il club ha già ricavato quasi 5 milioni di euro dai risultati nelle gare di Champions, pur avendo perso in casa contro lo Stoccarda e pareggiato in Francia (IlNapolista)

Sempre più giovane come il significato della parola Juventus: i bianconeri come riporta Opta, hanno schierato la formazione titolare più giovane nella storia della UEFA Champions League, con un'età media di 24 anni e 195 giorni, superando il precedente record di 24 anni e 269 giorni stabilito nell'ottobre di quest'anno contro il Lipsia. (Bianconera News)

Lle, in cui un successo avrebbe potuto mettere davvero in discesa il cammino in Champions League dopo le due belle serate contro PSV e Lipsia e il più recente passo falso con lo Stoccarda. (ilBianconero)