Viali: "I ragazzi hanno trascinato anche me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Diamo ai ragazzi tutti i meriti: hanno trascinato perfino me". Per William Viali una cosa è certa: i suoi giocatori hanno creduto in questo pari fortemente. "Sono, però, felice a metà: accetto di più sbagliare un tempo come col Cosenza, ma andare sotto e quasi buttare via un’ottima prestazione per colpa di 5 minuti di blackout sarebbe stato inaccettabile". Sospiro di sollievo ma col rammarico, insomma. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Carrarese Juve Stabia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Le due squadre si affrontano per la 12esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio dei Marmi. (Calcio e Finanza)
Quarta partita da titolare per Nosa Edward Obaretin, il difensore di proprietà del Napoli ha giocato l'intero match rimediando un giallo al 37' per un intervento scomposto su Pettinari. Serie B, il Bari si fa rimontare da 2-0 a 2-2: quarta da titolare per l'azzurro Obaretin (Tutto Napoli)
Sesto pareggio di fila nel giorno in cui Novakovich ritrova il gol e si rivela assist-man, in cui Longo è determinante coi cambi. E invece? Invece bastano 5’ di follia per cancellare 80’ tra il sufficiente e l’ottimo per consentire alla Reggiana di acciuffare un pareggio insperato: così matura il 2-2 al San Nicola per il Bari. (TuttoCalcioPuglia.com)
Nel primo tempo gli uomini di Viali sono messi bene in campo, concendono una sola occasione al Bari e vanno vicini al gol... (Tuttocampo)
La classifica al momento vede i galletti biancorossi al nono posto con 14 punti. Nel prossimo turno c'è la Salernitana. Termina 2-2 Bari-Reggiana, gara valida per la 12ª giornata di Serie B. Pugliesi che si fanno rimontare dopo un doppio vantaggio ottenuto grazie alle reti di Benali al 53' e Novakovich al 57', per gli emiliani in gol Lucchesi al minuto 82 e Gondo al minuto 87 su rigore. (AreaNapoli.it)
Il Bari si mangia le mani: la formazione di Moreno Longo spreca il doppio vantaggio accumulato a inizio ripresa e si fa raggiungere nel finale dalla Reggiana. (La Bari Calcio)