Balotelli, la pazza idea del Torino per sostituire Zapata (La Stampa)

Duvan Zapata si è infortunato nella partita contro l’Inter, non si ha ancora un comunicato ufficiale sulle condizioni del calciatore, ma si parla di lesione o rottura del legamento dalle prime diagnosi dei medici granata e questo significherebbe diversi mesi di assenza e quindi anche un’eventuale ritorno sul mercato per il Torino “Se Zapata dovesse fermarsi un paio di mesi non ci saranno interventi sul mercato, ma qualche aggiustamento tattico potendo sfruttare Sanabria come prima punta (ruolo che predilige) e un ruolo più offensivo per Vlasic”, scrive La Stampa (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

“C’era stato il famoso screzio con Allegri, volevo restare vicino casa per il problema di salute di mio figlio e all’estero non me la sentivo. Bonucci Bremer Motta – Uno dei calciatori più importanti dell’ultimo ciclo vincente della Juventus è stato senza dubbio Leonardo Bonucci: l’ex difensore ha formato una difesa incredibile negli anni con Barzagli e Chiellini, la famosa BBC. (Europa Calcio)

Per lui si teme un lunghissimo stop e il Torino quest'oggi avrà l'esito degli esami. Il weekend appena trascorso è stato ricco di infortuni gravi tra cui figura Duvan Zapata. (CalcioNapoli1926.it)

Diramato il comunicato del Torino sull’infortunio di Duvan Zapata durante Inter-Torino. Il club granata ha aggiornato dopo gli esami. (Inter-News.it)

Toro in ansia per l'infortunio di Zapata: pronta l'offerta per lo svincolato Balotelli

Senza Zapata e con tre sconfitte, il Torino si prepara alla sfida contro il Cagliari (Tutto Cagliari)

Oggi sarà il giorno della verità, saranno ore lunghissime in casa Toro fino al risultato degli accertamenti strumentali che diranno molto su quella che potrà essere l’intera stagione dei granata. Adesso non si può fare altro che sperare e incrociare le dita. (Tutto Atalanta)

Il Torino è in ansia per l'infortunio dell'attaccante colombiano durante la sfida di campionato con l'Inter. L'attaccante colombiano è stato portato fuori dal campo in barella, coprendosi la faccia con le mani, in un momento di grande apprensione per la squadra granata. (Tiscali)