Lutto gravissimo nel mondo del calcio: tre vittime improvvise | L’addio della Lega

È un giorno triste per il mondo del calcio: tre giovanissimi hanno perso la vita in un drammatico incidente, ecco che cosa è successo. In giorni come questi non ci sono tifoserie e rivalità che tengano. Questo è infatti un momento drammatico per questa importante società italiana, colpita in queste ore da un drammatico incidente in cui hanno perso la vita tre giovanissimi tifosi. Si tratta di una situazione drammatica che ha sconvolto tutto il mondo del calcio, che si è stretto in un unico abbraccio verso i familiari e gli amici di questi tre ragazzi. (MondoSportivo)

La notizia riportata su altri media

Il funerale si è tenuto all'interno dello stadio “Zaccheria” di Foggia, era presente anche una delegazione della Curva Sud Avellino, che non è voluta mancare al saluto ai tre sfortunati supporter rossoneri. (TuttoAvellino.it)

Un'immensa folla di circa 10mila persone ha riempito lo stadio Zaccheria di Foggia per dare l'ultimo saluto alle salme di Michele Biccari, 17 anni, Gaetano Gentile, 21 anni, e Samuel Del , 13 anni. (Sky Tg24 )

Foggia-Catania: incasso devoluto alle famiglie dei tre giovanissimi tifosi Iniziativa del club rossonero che ringrazia la società etnea per aver rinunciato alla propria quota (Ottopagine)

Foggia-Catania, l'incasso sarà devoluto alle famiglie coinvolte nell'incidente stradale|Altri campionati Italia

Il giorno del dolore. Tra le autorità presenti allo stadio per i funerali anche il ministro dello Sport Andrea Abodi, per cui «ritrovarsi dolorosamente in occasioni come queste è il segno di una umanità che c'è. (corriereadriatico.it)

Commozione allo stadio "Zaccheria" di Foggia per l'ultimo saluto a Michele, Gaetano e Samuel, i tre giovani tifosi deceduti in seguito a un incidente stradale accaduto mentre tornavano dalla trasferta di Potenza. (Sport Mediaset)

Il Catania proverà a superare Cerignola e Benevento salendo al primo posto, i padroni di casa sono a -4 dalla zona playoff. I rossazzurri cercano la quarta vittoria consecutiva in campionato dopo quelle con Monopoli, Casertana e Team Altamura: domenica 20 alle ore 15 la squadra di Toscana giocherà in casa dei rossoneri che hanno perso tre delle ultime cinque partite conquistando quattro punti nell'ultimo mese. (Calciomercato.com)