Inter, che mazzata per il nerazzurro: il rientro dall’infortunio è ancora posticipato

Ancora brutte notizie per l'Inter per quanto riguarda le condizioni del nerazzurro. L'infortunio del giocatore si sta rivelando più grave del previsto. Aumenta l'attesa in casa Inter per la sfida di campionato di domani sera contro il Como. Obiettivo vittoria per la Beneamata, chiamata a rispondere ai successi di (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Cesc Fabregas presenta in conferenza stampa il match di San Siro contro l'Inter. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

Le probabili formazioni di Inter-Como: si ferma anche Correa, Inzaghi recupera Barella? Le ultime (L'Interista)

Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streaming (L'Interista)

Como, Fabregas: "Giocare contro l'Inter un sogno, è tra le migliori squadre d'Europa"

Davanti a Sommer dovrebbe rivedersi il trio composto da Bisseck, De Vrij e Bastoni, con Dumfries e Darmian sulle fasce e la... (Fcinternews.it)

Domani sera l'Inter scenderà in campo con il Como a San Siro. Molto probabilmente Inzaghi risparmierà Barella , non del tutto al 100%. In lotta per il suo posto ci sono due centrocampisti. (fcinter1908)

CAMBI – Simone Inzaghi torna a pensare subito alla Serie A dopo la vittoria di giovedì sera in Coppa Italia contro l’Udinese. Il tecnico dell’Inter, dopo un massiccio turnover in campo, torna ad affidarsi ai big con qualche cambio in difesa dove torna Stefan de Vrij al centro della difesa in attesa del recupero di Francesco Acerbi. (Inter-News)