Marco Mengoni piange mamma Nadia Ferrari: quel segreto che li accomunava

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Perdere un genitore, soprattutto quando il legame è molto stretto, è un dolore immenso: Marco Mengoni ieri ha perso la sua Luce (come il titolo del brano che le aveva dedicato), quando sua mamma Nadia Ferrari è morta a causa di una lunga malattia. La donna, originaria e residente a Ronciglione, nel viterbese, dove gestiva una tabaccheria-cartolibreria, era molto amata dalla comunità cittadina per la sua gentilezza e dolcezza nei modi. (Luce)

Su altre testate

Di MARIELLA ZADRO – (Tuscia Times)

Leggi tutta la notizia Centinaia le persone presenti nella piazza principale del borgo del Viterbese, dove si trova il Duomo dei Santi Pietro e... (Virgilio)

Centinaia le persone presenti nella piazza principale del borgo del Viterbese, dove si trova il Duomo dei Santi Pietro e Caterina in cui si sono celebrati i funerali della madre dell’artista, Nadia Ferrari, venuta a mancare a soli 65 anni. (Repubblica Roma)

"'Ronciglione per Marco' è vicino alla famiglia Mengoni Un lutto dolorosissimo ha colpito uno dei più importanti cantanti italiani. (Secolo d'Italia)

La donna, 61 anni, è morta domenica 22 settembre per una malattia che l’affliggeva da tempo. «Dedico questo Festival di Sanremo alla donna che mi ha messo al mondo». (Open)

Silenzio e commozione a Ronciglione per l'ultimo saluto alla madre del cantautore. Scomparsa domenica 22 settembre a 65 anni per una malattia contro la quale combatteva da tempo e precipitata nell'ultimo periodo, era una figura discreta ma centrale non solo nella vita del figlio ma anche del paese dove è nata e ha vissuto. (ViterboToday)