Verona, i convocati di Zanetti per il Napoli: Suslov stringe i denti, solo un assente

Ufficiale Verona, i convocati di Zanetti per il Napoli: Suslov stringe i denti, solo un assente L'Hellas Verona ha diramato la lista dei convocati in vista dell'esordio in campionato contro il Napoli, previsto domani al Bentegodi alle ore 18.30. Era in dubbio Tomas Suslov come detto da Paolo Zanetti in conferenza, ma lo slovacco ha recuperato e sarà quantomeno in panchina. L'unico indisponibile tra le fila scaligere è Cruz. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. Il tecnico del Verona: "C'è tanto entusiasmo, voglia e fiducia".VERONA (ITALPRESS) - Esordio difficile in campionato per il nuovo Verona di Paolo Zanetti (Tiscali)

Verona, Zanetti in conferenza: "Anche il Napoli ha difficoltà e ricerca una quadra. Faraoni? Rientra, in dubbio Suslov” Alla vigilia di Verona-Napoli, prima gara di questo campionato, il tecnico dell'Hellas Paolo Zanetti ha presentato il match in conferenza stampa: "Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Tutto Napoli)

Dopo un mese di preparazione, è giunto il momento: comincia il campionato del Napoli di Antonio Conte che partirà ancora una volta dal Bentegodi, in casa dell'Hellas Verona. (ilmattino.it)

Verso Verona-Napoli, Zanetti: «Serdar c'è, Suslov solo se sta bene»

Vogliamo fare il nostro percorso, che sarà lungo ma nel quale ogni settimana lavoreremo per aggiungere qualcosa per alzare il livello". Mister, come si immagina l'esordio in campionato? "Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Hellas Live)

Fonte Twitter Hellas Verona FC Cosa ne pensi? 0 0 0 4 0 Biglietti disponibili online e domani allo stadio. (Hellas Live)

In conferenza stampa, alla vigilia di Verona-Napoli, il tecnico gialloblù si è soffermato anche sulla situazione di alcuni singoli, in vista dell'impegno con i partenopei: "Serdar parte dal primo minuto, Suslov rimane da valutare a causa di un'infiammazione. (TuttoHellasVerona)