Lazio, Baroni ha scelto: ecco chi sarà il portiere in Europa League

Lazio, Baroni ha scelto: ecco chi sarà il portiere in Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Inizia la nuova Europa League per i biancocelesti, che mercoledì alle 21 affrontano gli ucraini ad Amburgo. Dinamo Kiev-Lazio è in diretta mercoledì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW (Sky Sport)

Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Ecco... Il futuro di Mario Balotelli? Nonostante ipotesi fantasiose che lo avevano accostato anche al Toro, in realtà è... (Torino Granata)

Baroni vara la Lazio di coppa. All'esordio stagionale in Europa League il tecnico biancoceleste, anche lui alla prima esperienza europea, ha in mente diversi cambi. (Calciomercato.com)

Dinamo Kiev - Lazio, probabili formazioni e dove vederla in TV|Europa League

Marco Baroni potrebbe cambiare molto in vista di Dinamo Kiev Lazio, il tecnico prepara un ampio turnover per l’Europa League Marco Baroni prepara un ampio turnover per Dinamo Kiev-Lazio. I biancocelesti dovrebbero scendere in campo con il solito 4-2-3-1, potrebbe cambiare ben 9 su 11 titolari della formazione che ha affrontato la Fiorentina. (Lazio News 24)

LE PROBABILI FORMAZIONI DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaiev, Popov, Mykhavko, Dubinchak; Brazhko,... (Tuttocampo)

Sul campo neutro di Amburgo la Lazio affronterà la Dinamo Kiev, impossibilitata per ragioni belliche a giocare in Ucraina. L'avvicinamento al turno di coppa non è stato dei migliori per i biancocelesti, reduci dal ko in campionato contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)