Danilo-Raspadori, lo scambio non decolla: il Napoli non è convinto

In casa Napoli è tempo di riflessioni in vista del mercato di gennaio. Soprattutto sul possibile scambio Danilo-Raspadori. Secondo quanto riporta Repubblica, infatti, negli ultimi giorni a Castel Volturno si sarebbe registrata una brusca frenata sulla questione. Gli azzurri sarebbero molto interessati al difensore brasiliano, ma non sarebbero affatto convinti di rinforzare con Raspadori una concorrente per la parte alta della classifica di Serie A (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli, Giacomo Raspadori possibile pedina di scambio per gennaio ma non con la Juventus piuttosto con la Roma come svela un nuovo scenario raccontato da TMW. Secondo quanto infatti si apprende, i giallorossi avrebbero individuato l’ex Sassuolo come sostituto di Paulo Dybala in partenza e potrebbe esserci una pedina di scambio interessante per gli azzurri: ovvero Lorenzo Pellegrini addirittura, considerando un’avventura probabilmente giunta al termine per lui nella Capitale. (CalcioNapoli24)

Dopo sette anni di successi e un recente periodo da escluso, Mario Rui è pronto a chiudere la sua avventura con il Napoli. L’accordo tra le parti è ormai definito, e la firma è attesa entro la fine del 2024. (Europa Calcio)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Raspadori, il Napoli fa il prezzo: le cifre a bilancio, Conte e l'intreccio con Juventus e Roma|Primapagina

Il Napoli e la Juventus sono già molti attivi sul mercato di gennaio e occhio anche ad un gioco ad incastri che possono fare le due società come rivelato da Alfredo Pedullà di Sportitalia: (CalcioNapoli24)

Su Raspadori ci sono la Juventus e la Roma: le due ipotesi di scambio 20/12/2024 19:48 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato (AreaNapoli.it)

Rafa Marin, Leonardo Spinazzola, Mario Rui, Alessio Zerbin e Michael Folorunsho sono i nomi che potrebbero rientrare in diverse e importanti idee di mercato in uscita ma c'è un altro profilo che, più di tutti, è finito inevitabilmente al centro delle trattative: Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)