Europei U19, Corradi: "Questa nazionale è una multiproprietà"

Il Ct della Nazionale U19, Bernardo Corradi, alla vigilia della sfida con l’Ucraina, ultimo impegno della fase a gironi dell’Europeo di categoria, parla del gruppo che si è creato e delle loro responsabilità: “La casa che stiamo costruendo sta venendo su bene. Diciamo che è una multiproprietà, perché i proprietari sono i ragazzi, anche quelli che hanno partecipato alla costruzione di questo gruppo negli stage passati. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Il ct dell'Under 19 Bernardo Corradi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito alcuni passaggi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Trent’anni fa se non avevi grandi doti fisiche ma avevi la tecnica, a calcio giocavi. (Tutto Cagliari)

PAROLE– «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Trent’anni fa se non avevi grandi doti fisiche ma avevi la tecnica, a calcio giocavi. L’Italia Under 19 di Bernardo Corradi dopo due partite dell’Europeo di categoria ha già la certezza del primato nel girone. (Lazio News 24)

Camarda e Zeroli in rampa di lancio. "The future is now, old man" (Milan News)

Milan, Camarda firma fino al 2027

Calciomercato live, le news di oggi (sabato 20 luglio 2024). L'Inter piomba su un nuovo difensore dopo il sorpasso della Juve per Cabal: si tratta di Renan dello Zenit. Pressing del Milan per Samardzic e Fofana, la Roma studia il rilancio per arrivare a Matias Soulé. (ilmessaggero.it)

Ora è ufficiale, Francesco Camarda ha firmato il primo contratto da professionista con il Milan, giocherà con la squadra Under 23 Milan Futuro e resterà legato al club rossonero fino al 30 giugno 2027. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante è stato il calciatore più giovane di sempre a esordire in Serie (LAPRESSE)