Torino-Monza, Walukiewicz in conferenza: “Ripenserò all’occasione avuta”

Le parole del difensore polacco in merito alla prestazione dei granata contro il Monza Redazione Toro News 24 novembre - 18:02 Il difensore granata Seba Walukiewicz è intervenuto in conferenza nel post partita di Torino-Monza per commentare il pareggio amaro con i brianzoli. Di seguito le sue dichiarazioni. Dove potevate fare meglio? “Nei primi cinque minuti. Oggi abbiamo giocato abbastanza bene e creato occasioni, ma non siamo felici perché è arrivato solo un pareggio”. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Torino-Monza finisce 1-1 e tutto si decide nel giro di quattro minuti, intorno all’ora di gioco: vantaggio di Masina, pareggio di Djuric, con entrambi i gol che arrivano di testa su azione da corner. Il primo tempo si gioca in un clima surreale. (la Repubblica)

Con un punto guadagnato per parte, nessuna delle due squadre si sposta in classifica: il Torino resta a metà classifica a quota 15, mentre il Monza rimane in zona retocessione a quota 9. (Eurosport IT)

Il Toro si sveglia e prova a far male con Adams, ma ci pensa sempre un grande Pablo Marì a evitare il peggio. Una sfida che, in avvio, si tinge di biancorosso con Maldini e Pedro Pereira che vanno a un passo dal vantaggio nei primi dieci minuti. (Quotidiano Sportivo)

Nesta bacchetta Maldini mentre Vanoli chiede aiuto ai tifosi: "Devono starci ancora più vicini"

Torino e Monza non vanno oltre l'1-1, al gol di Masina ha risposto Djuric: i biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). (La Provincia di Cremona e Crema)

"I primi cinque minuti non ha funzionato qualcosa, poi abbiamo modificato qualcosa. 17.47 - Al termine della sfida contro il Monza chiusa sull'1-1, si è presentato in conferenza stampa anche Sebastian Walukiewicz. (TUTTO mercato WEB)

I tecnici di Torino e Monza, Paolo Vanoli e Alessandro Nesta, hanno parlato al termine della loro sfida allo Stadio Olimpico Torino. Situazioni difficili per entrambe le squadre, in un momento complicato di questa stagione. (Diretta)