Inter, si accende il derby di mercato: due obiettivi di Ausilio nel mirino del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby tra Inter e Milan si accende anche sul mercato: due obiettivi di Ausilio nel mirino del club rossonero. Il mese di gennaio si avvicina e le società di Serie A sono già al lavoro per capire come muoversi sul mercato. Sessione di calciomercato che potrebbe vedere protagoniste anche Inter e Milan, pronte a darsi battaglia non solo sul campo. I due club starebbero valutando la possibilità di investire su alcuni giovani talenti che si stanno mettendo in luce nel nostro campionato e nel mirino sarebbero finiti due centrocampisti protagonisti di un inizio di stagione di ottimo livello. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Ai nomi del franco-marocchino Reda Belahyane (classe 2004) dell'Hellas Verona, del danese Morten Frendrup (classe 2001) del Genoa, del francese Lucas Gourna-Douath (classe 2003) del Salisburgo e dello statunitense Johnny Cardoso (classe 2001) del Betis se ne aggiunge uno nuovo. (Calciomercato.com)
Il mercato di gennaio si sta avvicinando e i club si stanno già attrezzando per operare in entrata e in uscita. Il Milan è fra i club che dovrebbe fare qualche acquisto: serve un nuovo difensore centrale, che possa completare il reparto, oggi coperto da soli 4 elementi, e forse anche un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Fofana, così da poter dare al francese un po’ di respiro in caso di necessità (cosa che, ad oggi, non è possibile, per stessa ammissione di Fonseca). (MilanLive.it)
Il Milan, infatti, non ha in rosa un sostituto di Youssouf Fofana e nel caso in cui volesse irrobustire la mediana con un elemento in più, passando dunque dal 4-2-3-1 al 4-3-3, si ritroverebbe con una coperta troppo corta. (Pianeta Milan)
Centrocampo Milan: sulla sfondo Lucas Gourna-Douath del Salisburgo (Milan News)
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato del Milan e spiega che nella prossima finestra di calciomercato la società rossonera avrà due priorità, ovvero l'acquisto di un mediano e l'innesto di vice Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
Secondo La Gazzetta dello Sport, Warren Bondo del Monza e Giuseppe Pezzella dell'Empoli sono emersi come nuovi obiettivi di mercato per il Milan a gennaio, che si prepara a rafforzare le opzioni di Paulo Fonseca in attacco e in difesa. (Football Italia)