Inter, si accende il derby di mercato: due obiettivi di Ausilio nel mirino del Milan

Il derby tra Inter e Milan si accende anche sul mercato: due obiettivi di Ausilio nel mirino del club rossonero. Il mese di gennaio si avvicina e le società di Serie A sono già al lavoro per capire come muoversi sul mercato. Sessione di calciomercato che potrebbe vedere protagoniste anche Inter e Milan, pronte a darsi battaglia non solo sul campo. I due club starebbero valutando la possibilità di investire su alcuni giovani talenti che si stanno mettendo in luce nel nostro campionato e nel mirino sarebbero finiti due centrocampisti protagonisti di un inizio di stagione di ottimo livello. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

In questo inizio di stagione quello che più è saltato all'occhio è l'assenza totale di equilibrio nel Milan. Nonostante il cambio in panchina, Paulo Fonseca non è ancora riuscito a trovare una soluzione alla moltitudine di gol che la difesa rossonera subisce partita dopo partita. (Milan News)

Il mercato di gennaio si sta avvicinando e i club si stanno già attrezzando per operare in entrata e in uscita. Il Milan è fra i club che dovrebbe fare qualche acquisto: serve un nuovo difensore centrale, che possa completare il reparto, oggi coperto da soli 4 elementi, e forse anche un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Fofana, così da poter dare al francese un po’ di respiro in caso di necessità (cosa che, ad oggi, non è possibile, per stessa ammissione di Fonseca). (MilanLive.it)

Il Milan, infatti, non ha in rosa un sostituto di Youssouf Fofana e nel caso in cui volesse irrobustire la mediana con un elemento in più, passando dunque dal 4-2-3-1 al 4-3-3, si ritroverebbe con una coperta troppo corta. (Pianeta Milan)

Il Milan individua due nuovi obiettivi di mercato per gennaio per centrocampo e difesa

Il Milan cerca un rinforzo a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Il Milan è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo in vista del prossimo calciomercato. Oltre ai soliti nomi, ovvero quelli di Reda Belayane e Warren Bondo, La Gazzetta dello Sport ha questa mattina fatto anche quello di Lucas Gourna-Douath del RedBull Salisburgo, club dal quale quest'estate il Diavolo ha prelevato Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Warren Bondo del Monza e Giuseppe Pezzella dell'Empoli sono emersi come nuovi obiettivi di mercato per il Milan a gennaio, che si prepara a rafforzare le opzioni di Paulo Fonseca in attacco e in difesa. (Football Italia)