Pozzuoli, Natale in corsia. Babbo Natale arriva nel reparto di pediatria
Babbo Natale è arrivato all’ospedale Santa Maria delle Grazie per portare libri e giocattoli nuovi ai piccoli pazienti del reparto di pediatria. Accompagnato da giovani elfi, è entrato in un reparto interamente addobbato con ghirlande e palloncini natalizi, per strappare sorrisi e regalare gioia. A fare questo sono stati i volontari dell’associazione “Casper Supereroi in Corsia” di Daniele Maffettone, che da 17 anni girano in tutti gli ospedali della Campania nei reparti pediatrici. (La Città Flegrea)
Su altre fonti
Può capitare che il protagonista perda la lingua e di conseguenza non sia più in grado di comunicare con le altre entità presenti sul pianeta. Può accadere di creare involontariamente forme di vita quantistiche delle quali diventa praticamente impossibile liberarsi. (Multiplayer.it)
Del resto è noto che Babbo Natale non entra nelle case dei videogiocatori, perché li trova svegli a giocare a qualsiasi ora della notte del 24 dicembre. Contestualmente sono iniziate anche le vacanze di Natale, quindi i più giovani avranno anche l'onere di portare avanti la loro passione durante il periodo festivo. (Multiplayer.it)