BYD: nasce il noleggio con Arval per la gamma elettrica e termica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli elettrici, ha stretto un accordo con Arval Italia per lanciare BYD Renting, un nuovo servizio di noleggio a lungo termine per la sua gamma di auto elettriche e ibride. Il servizio è disponibile presso la rete di concessionari BYD in Italia e si rivolge a clienti privati e aziende, permettendo di accedere a modelli come Atto3, Han, Seal, Dolphin e Seal U, oltre al nuovo Seal U DM-i, il primo ibrido plug-in di BYD in Europa (Automoto.it)
Su altre fonti
BYD Renting, come funziona Arval Italia e BYD hanno siglato un’intesa che ha dato vita a BYD Renting. (QN Motori)
Il nuovo servizio BYD Renting è già disponibile presso la rete di concessionari BYD in Italia, che conta attualmente 19 showroom, con l’obiettivo di raggiungere 40 sedi entro la fine dell’anno, secondo le dichiarazioni della Casa cinese. (SicurAUTO.it)
Arval Italia, società specializzata nel noleggio a lungo termine e in soluzioni di mobilità e parte del Gruppo BNP Paribas, e BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli a nuova energia e di batterie, hanno siglato un’intesa che ha dato vita a BYD Renting. (Adnkronos)
BYD, produttore cinese di auto elettriche, lancia in Italia il servizio di noleggio a lungo termine BYD Renting in collaborazione con Arval. L'offerta, disponibile presso i 19 concessionari del marchio sul territorio nazionale, permette a privati e aziende di noleggiare i modelli BYD per periodi da 25 a 60 mesi. (Tom's Hardware Italia)