Milan, vincere è bello ma riconfermarsi è meglio: tocca a Conceicao
Dunque, la vittoria del trofeo conquistato in terra araba è sicuramente un ottimo punto di ripartenza per la squadra che sta prendendo sempre più la “forma” desiderata dal suo allenatore. Chiaramente, ed è più che comprensibile dato che la stagione è ormai avviata da mesi, non sarà tutto semplice e non saranno sempre “rose e fiori” ma la prima zampata per provare a svoltare un’annata un po' complessa è stata data. (Pianeta Milan)
Su altri media
Daniele Triolo Redattore 8 gennaio - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Theo Hernandez e Rafael Leao, due che con Paulo Fonseca non si sono mai trovati. Perché Rafa la lezione (intesa come panchina) l'aveva capita. (leggo.it)
Quindi, si è riposato nel volo che ha riportato la squadra rossonera in Italia ieri mattina. Mica male. (Pianeta Milan)
Lo statunitense, poi, è stato schierato titolare in finale contro l'Inter. Conceicao ha preparato le due partite di Supercoppa limitando i punti di forza degli avversari. (Pianeta Milan)
In esclusiva a Tuttosport ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Pancaro che ha detto: "Sergio Conceicao ha capito di avere poco tempo per poter incidere, quindi ha iniziato subito col farlo non tanto a livello tattico, dove ci vuole molto lavoro e non bastano pochi giorni, né pochi mesi, ma in quello mentale”. (Il Milanista)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Claudio Ranieri, allenatore della Roma, tra presente e futuro. Si parla dei progetti che i Friedkin hanno per il club, del possibile ritorno in società di Francesco Totti ma anche del rinnovo del contratto di pezzi da 90 come Mats Hummels e Paulo Dybala. (Pianeta Milan)