MotoGp, Martin velocissimo a Mandalika: “Grande giornata, ma Bagnaia tornerà”

– A differenza di Pecco Bagnaia, Jorge Martin ha vissuto un venerdì a Mandalika quasi perfetto. Gli è mancato solo il primo posto, che è andato di pochi millesimi a Enea Bastianini, ma per il resto il leader del mondiale ha messo in mostra grande velocità sia sul giro secco sia sul passo gara. Inoltre, mentre Pecco combatteva con una gomma media che non ne voleva sapere di andare, Martin ha provato diverse soluzioni in ottica gara della domenica, prendendosi un grande vantaggio in termini di feeling e preparazione al gp. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Bagnaia è quarto dopo una serie di difficoltà avute in sessione. Martin è secondo (Il Faro online)

Il circuito di Mandalika è bollente: i 29°C atmosferici e i 57 registrati sull'asfalto preannunciano un GP d'Indonesia infuocato, soprattutto per i tempi fatti vedere da Jorge Martin, che centra la pole position agilmente. (Eurosport IT)

Dopo la vittoria nell’ultima gara MotoGP a Misano, un’altra iniezione di fiducia per il pilota riminese, che ha mostrato di avere anche un buon passo e che sabato mattina dovrà cercare di ottenere una buona … (Corse di Moto)

MotoGP: Jorge Martin conquista la pole nelle qualifiche del Gran Premio d'Indonesia

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con Motomondiale, la Superbike eil WRC. (Digital-Sat News)

La decisione presa da Pecco Bagnaia è una svolta: il pilota della Ducati non torna più indietro, il cambio di strategia è chiaro. (nextmoto.it)

Martin è stato il più veloce con un tempo di 1:29.088 sul Mandalika International Street Circuit, superando Marco Bezzecchi del VR46 Racing e il ventenne esordiente Pedro Acosta del Tech3. (Diretta)