Juve sulle montagne russe: ritmi bassi, Koop è un rebus e lo Stadium fischia

In casa Juve non è una stagione facile. Lo dicono i numeri e lo conferma il campo. Al netto dell'imbattibilità, in campionato il cammino dei bianconeri assomiglia sempre di più a un giro sulle montagne russe. Tra alti e bassi, sul piano tecnico-tattico la banda di Thiago Motta continua a non convincere completamente e nemmeno i singoli sembrano dare indicazioni davvero positive. Se i tanti infortuni, in parte, possono giustificare i nove punti in meno rispetto alla scorsa stagione. (Sport Mediaset)

Su altri media

I bianconeri non trovano i tre punti in campionato da un mese esatto e contro il Bologna allo Stadium hanno acciuffato il pareggio nei minuti finali. La Juve fa fatica a vincere. (fcinter1908)

Come avevo previsto non più tardi di poche ore prima della gara contro il Venezia, non tutto sarebbe stato risolto con la prestazione contro il Manchester City e la spiegazione ha molte motivazioni che potrebbero richiedere il giusto tempo affinché i bianconeri trovino la continuità da TUTTI desiderata dalla Società agli appassionati. (Bianconera News)

DV9 è stato colpito da... (Tutto Juve)

Tuttosport- Juve, questo e’ troppo

I tifosi hanno contestato la squadra a Lecce e durante la gara col Bologna, prima di racciuffare il risultato con la prodezza di Mbangula in pieno recupero. Il commento sul momento della Juventus ha diviso un po' tutti. (Tuttosport)

Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

"Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (Tutto Juve)