Barcellona, Dani Olmo non può essere tesserato perché il club è in difficoltà economica
La Lega calcio spagnola ha annunciato che il Barcellona non è riuscito a rispettare le regole del fair-play finanziario per registrare l'acquisto di Dani Olmo. La Liga ha affermato che il Barcellona "non ha presentato alcuna alternativa" per quanto riguarda l'adesione alle normative richieste al club per "registrare qualsiasi giocatore a partire dal 2 gennaio". Il Barcellona aveva bisogno di un'altra leva finanziaria approvata dalla Lega per registrare l’attaccante arrivato in estate dal Lipsia, dopo che un giudice si è pronunciato contro il club, lunedì, prima della scadenza di fine anno. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Scandalo Dani Olmo. Il Barcellona rischia e le big osservano (TUTTO mercato WEB)
Al via la Supercoppa con Inter-Atalanta questa sera, poi Milan-Juventus. Tra campo e il mercato che inizia proprio quest'oggi con quattro big al centro delle trattative. (TUTTO mercato WEB)
Un inizio di anno, questo 2025, che non si sta mostrando affatto facile per un Barcellona sempre in crisi finanziaria, che per il prosieguo della stagione sportiva in corso rischia di non poter avere a disposizione Dani Olmo, e con lui anche Pau Victor, nonostante gli escamotage tentati dal club catalano nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)
Novità incredibili per Dani Olmo, che è già nel mirino di molti club: non è da escludere un possibile arrivo in Serie A. Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 13:30 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dani Olmo al Milan – Come confermato dai colleghi del Corriere della Sera, il Milan sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Dani Olmo qualora il Barcellona non dovesse decidere di rimettere subito sotto contratto l’esterno offensivo spagnolo. (FantaMaster)
Il futuro del giocatore del Barcellona continua ad essere al centro di diverse voci. A Milano sognano una operazione quasi impossibile. I dettagli (Spazio Inter)