Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. EL? Crediamo nel passaggio del turno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio tra Royale Union Saint-Gilloise e Roma nel quarto turno di Europa League, Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Tanti i temi toccati: dal rapporto con Juric al percorso dei giallorossi nella competizione. Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. Crediamo nel passaggio del turno in Europa League" In gol per la nona stagione consecutiva. "Sicuramente il mio gol conta fino ad un certo punto. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Allo stadio Re Baldovino di Bruxelles i capitolini non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise nella sfida valevole per la quarta giornata di Europa League. La Roma non perde, ma torna dal Belgio con solo un pareggio, nonostante fosse riuscita a indirizzare l'incontro con un avversario sulla carta al di sotto delle capacità giallorosse. (Quotidiano Sportivo)
Fra gli argomenti trattati anche quello legato al gruppo soffermandosi i (TUTTO mercato WEB)
Roma-Udinese 3-0 - Artem Dovbyk Juventus-Roma 0-0 - Evan Ndicka (Voce Giallo Rossa)
La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole (CalcioMercato.it)
I giallorossi hanno pareggiato per 1-1 in casa dell’Union Saint-Gilloise non trovando così la vittoria che sembrava in tasca dopo il gol del vantaggio di Gianluca Mancini. Una situazione che preoccupa anche molto i tifosi giallorossi che non vedono nulla di positivo in questo periodo come mostra anche il nostro Michele dall’Oman con la sua vignetta. (RomaNews)
Ennesimo errore arbitrale ai danni della Roma, che si trova nuovamente a dover recriminare un episodio controverso, questa volta durante la sfida di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise. (Siamo la Roma)