Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. EL? Crediamo nel passaggio del turno"
Dopo il pareggio tra Royale Union Saint-Gilloise e Roma nel quarto turno di Europa League, Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Tanti i temi toccati: dal rapporto con Juric al percorso dei giallorossi nella competizione. Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. Crediamo nel passaggio del turno in Europa League" In gol per la nona stagione consecutiva. "Sicuramente il mio gol conta fino ad un certo punto. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante il contatto sembrasse evidente, l’arbitro ha deciso di concedere solo una rimessa dal fondo, senza segnalare il fallo. Alla mezz'ora di gioco, Gianluca Mancini, pronto a servire un cross per Shomurodov, è stato colpito alla gamba da Machida nell'area di rigore belga. (ForzaRoma.info)
L'ultima... L’avvio della gara è lento, tra i giallorossi il più propositivo è Baldanzi. (Tuttocampo)
Il Romanista in prima pagina sul pareggio della Roma in Europa League: "Pietà" (TUTTO mercato WEB)
Union Saint Gilloise-Roma 1-1 MARCATORI: 17' st Mancini, 32' st Mac Allister. In panchina: Chambaere, Imbrechts, Rasmussen, Van De Perre, Kabangu, Berradi, Leysen. (Gazzetta del Sud)
Sempre nella prima parte di gara l’arbitro inverte un fallo (Mancini su Niang) a favore della Roma. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)
Un’altra trasferta maledetta per la Roma e la prima delle due finali fallita da Ivan Juric che ora si gioca il tutto per tutto domenica col Bologna. Il pareggio con l’Union Saint Gilloise assomiglia tanto a una sconfitta considerato il livello dell’avversario (decimo in Belgio) e alla classifica del girone di Europa League che vede la squadra giallorossa a soli 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)