La squadra Sky al Gran Galà del Calcio 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Maxi di Milano il Gran Galà del Calcio 2024, l’esclusivo evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con la DA - agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini – ha celebrato in diretta su Sky Sport la sua 12^ edizione. Ecco la squadra Sky coinvolta, dalla conduzione affidata a Federica Masolin e Fabio Caressa allo studio guidato da Rachele Sangiuliano e Fabio Tavelli, con Gianluca Di Marzio, Stefano De Grandis e Stefano Borghi per i commenti al posticipo di Serie A fra Roma e Atalanta (Sky Sport)
Su altri giornali
La scorsa stagione è stata quella del salto di qualità, evidenziato da 5 gol e 6 assist in 30 presenze. Lungo la sua fascia a scambiare il pallone con Bastoni e Mkhitaryan o a crossare per le punte, ma anche al centro del campo o addirittura dalla parte opposta, scambiandosi le posizioni con i compagni nel sistema fluido di Inzaghi. (Sky Sport)
MESE ARCHIVIATO – Anche il mese di novembre è giunto al termine, con tantissimi impegni chiusi positivamente per l’Inter. Come per ottobre, anche in questo caso il club nerazzurro chiama in causa i propri tifosi per eleggere il miglior gol messo a segno dai nerazzurri. (Inter-News)
L'Inter ha letteralmente dominato il Gran Galà AIC nella serata di ieri. Lautaro miglior giocatore, Inzaghi miglior allenatore, Thuram miglior gol e una sfilza di giocatori in Top 11 (Sommer, Bastoni, Dimarco, Barella, Calhanoglu, Lautaro e Thuram), oltre a Francesco Pio Esposito miglior giovane in B. (Fcinternews.it)
Dal campo allo schermo, Fabio Caressa, giornalista e telecronista di SkySport nonché co-conduttore dell'evento di questa sera al fianco di Federica Masolin, ha spiegato com'è stato gestire i momenti di apprensione legati al malore di Bove in diretta televisiva: "Non sono mai momenti facili da gestire, anche in tv. (La Gazzetta dello Sport)
Va a Simone Inzaghi il premio di 'allenatore dell'anno' al Gran Galà del Calcio. Il tecnico dell'Inter, dopo aver ricevuto il riconoscimento dal ct della Nazionale Luciano Spalletti, ha parlato così dal palco: "Chiaramente mi fa molto piacere essere premiato, ancora di più da Luciano. (Fcinternews.it)
Il Gran Galà del Calcio AIC, la notte in cui i migliori calciatori (e allenatori, e arbitri, e dirigenti) di Serie A vengono celebrati passando dal voto dei loro colleghi, ha emesso i suoi verdetti. (Undici)