Baggio: "Guardiola? Un grandissimo allenatore, trofei meritati. Il cane e l'episodio con Mazzone..."

Roberto Baggio ha parlato a “Che Tempo Che Fa”. Intervenuto nel programma di Fabio Fazio sul canale Nove, il Divino Codino ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista doppia con Pep Guardiola.GUARDIOLA - “Sappiamo che è un grandissimo allenatore. Tutto quello che ha fatto lo merita. Sono affezionato a lui, gli voglio bene ... Penso che sia prima di tutto una brava persona, che è la base. È solare, positivo, disponibile. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"Sono molto bravo. Guardiola: "Due triplete? Sono bravo.. E fortunato. Baggio il più forte anche con quel ginocchio" (TUTTO mercato WEB)

"Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". Pep Guardiola si accomoda nello studio di Che tempo che fa e risponde alle domande di Fabio Fazio. Il manager catalano del Manchester City - un passato in Serie A da giocatore di Roma e Brescia - stupisce il conduttore per la sua proprietà di linguaggio. (Adnkronos)

A Che Tempo Che Fa sul Nove, Pep Guardiola ha parlato di diversi temi di attualità e non solo: “Messi è il più forte giocatore di tutti i tempi per me. Forse una mancanza di rispetto per Maradona e Pelè, ma io non posso immaginare nessuno continuo come Messi per tutti questi anni. (Golssip)

Calcio: Guardiola, "Addio al City? Non è vero. Devo riflettere"

Serata ricca di incontri a Che tempo che fa, trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio. Oltre a Pep Guardiola, anche Roberto Baggio è stato uno degli ospiti della puntata di domenica 13 ottobre. I due ex compagni di squadra, che hanno condiviso indimenticabili momenti al Brescia, si sono quindi rincontrati. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo Damiano dei Maneskin, questa domenica, 13 ottobre 2024, arrivano altri super ospiti a Che Tempo Che fa. Sui profili social del programma, in onda sul Nove, è stato infatti annunciato l’allenatore di calcio catalano, del Manchester City, Pep Guardiola (361 Magazine)

Devo riflettere. "Se Roberto Baggio mi accompagna vengo in Italia come suo assistente", aggiunge scherzando l'attuale tecnico del Manchester City. (Tuttosport)