Omicidio di Cristiano Molè, da fedelissimi di Pisnoli a capi: l’ascesa della gang di picchiatori

Da picchiatori per conto terzi a criminali di prima linea, con tanto di organizzazione al seguito, il passo è breve. Gli albanesi lo hanno insegnato e dimostrato. Piene sono le pagine di tanti provvedimenti che raccontano l’ascesa e lo “scatto” di posizione. Il meccanismo però vale anche per gli italiani dal momento che, il comune denominatore, è sempre una dannata sete di potere. E così si spiega anche l’avanzata dei tre odierni indagati, due dei quali fermati dai carabinieri e polizia, per l’omicidio di Cristiano Molè e il tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Manuel Severa detto il 'Matto', 41 anni e romano del Trullo, era la mente. (Virgilio)

Tanto che per scovarli sono dovuti intervenire i reparti speciali di polizia e carabinieri, Nocs e Gis. Erano nascosti in un bed&breakfast al Trullo armati fino ai denti. (Corriere Roma)

Fermati il mandante e uno degli esecutori materiali dell’assassinio, avvenuto la sera dello scorso 15 gennaio, e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, avvenuto lo scorso 15 maggio. Ad eseguire ieri sera il decreto di fermo nei confronti dei due i carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci e la squadra mobile, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. (CremonaOggi)

Il mandante dell'omicidio di Cristiano Molè coinvolto nel sequestro dell'ex compagno di Manuela Arcuri

Leggi tutta la notizia Si è (quasi) chiuso il cerchio in merito all' omicidio di Cristiano Molè e alla gambizzazione di Massimiliano Pacchiaroti detto 'Er Porpetta '. (Virgilio)

Il giovane, appassionato di pugilato e frequentatore di diverse palestre, era stato ucciso in Largo Odoardo Tabacchi dove abitava. Ieri, a quasi 6 mesi dai fatti, carabinieri e polizia, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, hanno fermato sia il mandante sia uno degli... (Necrologie)

Manuel Severa, considerato il mandante dell'omicidio di Cristiano Molè e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, è uno degli uomini che hanno sequestrato l'imprenditore Antonello Ieffi per conto di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. (Fanpage.it)