Natan, spunta la trattativa col club di Serie A: affare con formula a sorpresa

Spunta una trattativa a sorpresa con un club di Serie A per Natan: la formula dell’affare è un’assoluta novità. Il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna prosegue nella sua complicata missione di riuscire a piazzare tutti gli esuberi della rosa del Napoli. Solo facendo spazio nella rosa e cedendo tutti quei calciatori che non rientrano più nei piani di Conte il club azzurro potrà poi chiudere altri acquisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Albert Gudmundsson e la Fiorentina sono sempre più vicini: il club viola ritocca l'offerta per la stessa del Genoa e vede il traguardo.I toscani portano avanti la campagna di rafforzamento e hanno individuato nell'islandese classe 1997 il nome giusto per completare il reparto offensivo a disposizione di Raffaele Palladino, a maggior ragione considerando l'incertezza sul futuro di Nico Gonzalez (cercato da Atalanta e Juventus). (Calciomercato.com)

Una trattativa che si appresta alle battute conclusive e annunciata da Sportitalia dallo scorso gennaio. Contatti continui tra i club e l’agente dell’islandese: operazione da circa 25 milioni. (SportItalia.it)

Thuram spegne oggi ventisette candeline e ad Appiano Gentile viene celebrato dai compagni e da tutto lo staff. L’attaccante francese riceve anche gli auguri molti sentiti di un compagno di reparto nerazzurro (Inter-News)

Vitor Roque, dall’Inter a un’altra italiana? La preferenza dell’ex obiettivo dei nerazzurri!

UFFICIALE – Lucien Agoumé si trasferisce al Siviglia a titolo definitivo. Il calciatore francese lascia l’Inter dopo aver fatto il suo primo ingresso ad Appiano Gentile nella stagione 2019-2020. Nel mezzo, varie esperienze in prestito in giro per l’Europa, cui non è però mai conseguita la volontà dei nerazzurri di puntare sul suo profilo in maniera strutturale. (Inter-News)

I nerazzurri studiano il piano per arrivare a nuovi calciatori, c'è una cessione che attualmente però blocca il tutto in casa Inter. (Spazio Inter)

IL PUNTO – Vitor Roque potrebbe approdare in Italia in questa sessione di calciomercato: non all’Inter, che non ha più espresso un interesse concreto per il suo profilo, ma alla Lazio. Il club biancoceleste è al momento la squadra europea più interessata al calciatore brasiliano, tanto da aver già presentato un’offerta per provare a rilevarlo dal Barcellona. (Inter-News)