VENEZIA, DI FRANCESCO: "CON L'INTER PROIBITIVA, MA DOBBIAMO CREDERCI"

VENEZIA, DI FRANCESCO: CON L'INTER PROIBITIVA, MA DOBBIAMO CREDERCI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Con l'Inter è una partita proibitiva, come può essere definita da qualcuno, ma il nostro compito è crederci. Sapendo che siamo contro i campioni d'Italia. Dovremo essere bravi a sfruttare le chance". Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida del suo Venezia a San Siro. "Abbiamo tutti a disposizione tranne Bjarkason - ha precisato il tecnico -, che dovrebbe rientrare dopo la sosta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dei lagunari ha parlato in conferenza stampa Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro l'Inter. Per il tecnico ex Roma, i lagunari devono crederci nonostante non siano i favoriti sulla carta. (CalcioNapoli1926.it)

Gianni Pampinella Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 17:31) Le parole in conferenza stampa del tecnico del Venezia alla vigilia della gara contro l'Inter a San Siro (fcinter1908)

La cadenza ravvicinata degli incontri prosegue ed è già il momento di tornare in campo per tutti. Anche per l’Inter, che affronterà, domani, il Venezia a San Siro, in una gara apparentemente agevole, sulla carta, ma da non sbagliare, per tenere l’andatura in alta classifica e mantenere la rotta in vista dei prossimi appuntamenti che ricopriranno una importanza cruciale per l’intera stagione. (CalcioMercato.it)

Inter-Venezia, la partita degli Inter Club: tutte le informazioni per i tifosi

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha comunicato la lista dei convocati per la gara di domani sera a San Siro contro l'Inter. Sono 27 i giocatori convocati dal tecnico lagunare, con ben quattro portieri. (Fcinternews.it)

Così il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa in vista della gara contro l'Inter, in programma domani a San Siro. "La sfida di domani sarà proibitiva, ma proprio il senso di proibito deve attrarci - ha aggiunto l'allenatore dei lagunari -. (Tiscali)

Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. (fcinter1908)