Esplosione in una villetta: muore un uomo, dispersa la moglie

Tragedia nella serata di ieri a Molazzana, in provincia di Lucca. Un’esplosione ha coinvolto una villetta in una zona fuori dal paese, attorno alle 23:45. La deflagrazione è stata devastante. Il proprietario della casa, un uomo di 68 anni di Singapore, è stato ritrovato questa mattina fra le macerie. La moglie, una 52enne di Taiwan, risulta ancora dispersa. Dalle prime informazioni sulla vicenda, la coppia aveva acquistato la villetta come casa per le vacanze. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

Decisivo l'ausilio delle unità cinofile, che hanno individuato quello che restava del corpo della povera donna nella zona della cucina, fra le macerie della casa. Nella mattinata di Natale sono stati infatti ritrovati, oltre 80 ore dopo l'accaduto, i resti di Kai En Chang, la donna di 52 anni originaria di Taiwan dispersa da sabato notte. (Corriere Fiorentino)

Dopo giorni di ricerche senza esito, informa il maggiore dei carabinieri Biagio Oddo della Compagnia di Castelnuovo Garfagnana, è stata l'unità Cinofila Carabinieri del Nucleo di Bologna con il cane Bayla, appositamente addestrato nella rarissima specializzazione di ricerche tracce ematiche e cadavere che ieri aveva individuato la traccia sulla quale si sono poi concentrate le ricerche odierne. (LA NAZIONE)

A questo punto è... Ancora senza esito le ricerche della donna scomparsa in seguito all'esplosione della villetta di Eglio di Molazzana avvenuta intorno alla mezzanotte di domenica. (Virgilio)

Esplosione in villetta del Lucchese, si cercano due persone

Sono andate avanti per tutta la notte, ma senza esito, le ricerche della donna di 52 anni originaria di Taiwan che risulta dispersa dopo l'esplosione della villetta di Molazzana (Lucca) avvenuta intorno alla mezzanotte di domenica. (L'Unione Sarda.it)

E' quanto si apprende dai carabinieri tra i soccorritori impegnati nella ricerca della donna di 52 anni, Kai En Chang, originaria di Taiwan, le cui ricerche andavano avanti dalla notte dell'esplosione: viveva nella villetta insieme al marito, Seetoh Kwok Meng, 68 anni, di Singapore, il cui cadavere era stato trovato il 22 dicembre tra le macerie. (Tiscali Notizie)

La casa è situata in una zona isolata, fuori dal paese: è stata acquistata alcuni anni fa da una coppia che si teme potesse essere all'interno al momento dell'esplosione. Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: si cercano due persone. (La Repubblica Firenze.it)