Venezia in Serie A, con la promozione scatta l'obbligo di riscatto per Altare dal Cagliari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Venezia ha festeggiato ieri sera la promozione in Serie A battendo la Cremonese e la risalita dei lagunari in massima divisione ha anche risvolti di mercato. Scattato infatti con la promozione l'ob (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Venezia, scatta il rinnovo di Altare. Destino contrario per Olivieri (Tutto B)

SERIE A - Il Venezia festeggia a modo suo, ovvero sulle gondole lungo il Canal , la promozione in Serie A arrivata dopo il doppio scontro con la Cremonese. Pohjanpalo e Altare i più acclamati. (Eurosport IT)

I calciatori del Venezia festeggiano sul Canal , beccano chef Borghese al suo ristorante e gli strappano una promessa: cena pagata al suo ristorante. I calciatori neroverdi, con tifosi al seguito, sono passati davanti a “Il lusso della semplicità”, il ristorante che lo chef Alessandro Borghese gestisce all’interno del Casinò di Venezia. (Il Mattino di Padova)

Venezia in A, i complimenti dell'ex rossoblù Carboni: "Niederauer persona rara in questo sport" dipendenti, tifosi, ma sopratutto al presidente Duncan Niederauer persona veramente rara in questo sport. (Tutto Cagliari)

Dalla stazione a piazza San Marco, quasi un’ora e mezza di corteo acqueo con oltre cinquanta barche colorate di arancioverde a seguire la chiatta della squadra. (Corriere della Sera)

Il famoso chef, che possiede un ristorante nel capoluogo veneto, ha salutato così la squadra arancioneroverde che ha festeggiato la promozione in Serie A. (Tuttosport)