Il Parma le fa vedere le streghe. Fischi per una Juve senza difesa

Il Parma le fa vedere le streghe. Fischi per una Juve senza difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il Napoli e l'Inter chiamano, la Juve non risponde. Allo Stadium, contro il Parma, finisce 2-2: la squadra di Conte scappa così a +7 e i nerazzurri salgono a +3. Soprattutto, in casa, i bianconeri perdono altri punti dopo quelli già concessi a Roma, Napoli e soprattutto Cagliari. Difficile, con questo ruolino di marcia, immaginarsi competitivi per la maratona scudetto. Yildiz, nonostante la doppietta contro l'Inter, parte ancora dalla panchina: Gatti e Thuram ritrovano invece il posto da titolari. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

"Juve, così ti butti via". Lo scrive oggi Tuttosport nel titolo principale della sua prima pagina, commentando il sesto pareggio in campionato dei bianconeri: "Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un'occasione persa", titola il giornale torinese. (TUTTO mercato WEB)

"Il Parma è una squadra forte che secondo me ha ottenuto di quanto meritasse. Sicuramente non abbiamo interpretato bene la partita". Come mai avete perso la solidità difensiva? (Tutto Juve)

MOTTA E I GIOCATORI FORTISSIMI

Il pari contro il Parma lascia alla Juventus l'amaro in bocca per l'ennesima vittoria sfumata. A commentare il periodo complicato dei bianconeri è Andrea Cambiaso ai microfoni di Sky. (SpazioJ)

La Juventus di Thiago Motta è ancora un embrione in fase di sviluppo a cui serve tempo per uscire dal suo bozzolo: un lusso che il calcio moderno non può concedere a cuor leggero. Imballata e spesso bloccata, anche se ancora imbattuta, a -5 dal suo recente passato. (la Repubblica)

Dobbiamo aumentare i momenti fatti bene per mettere in difficoltà le squadre avversarie, provando a ottenere il risultato che vogliamo, che non è sicuramente il pareggio. Potevamo stare meglio in campo, abbiamo fatto bene a tratti, altre volte no. (Tutto Juve)