realme 14 Pro Series: i primi cellulari al mondo che cambiano colore

La serie realme 14 Pro introduce un'innovativa tecnologia di cambio colore con il freddo, una novità assoluta nel settore degli smartphone. La tecnologia sfrutta pigmenti termocromici avanzati che reagiscono alle variazioni di temperatura: quando questa scende al di sotto dei 16°C, la cover posteriore del telefono passa dal bianco perla a un blu vibrante, per poi invertire la tonalità quando la temperatura sale. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Innovazione al capolinea? Ora tocca ai telefoni: realme 14 Pro è il primo smartphone al mondo che cambia colore perché sensibile al freddo. (DDay.it)

Durante la presentazione, però, più che concentrarsi sulla scheda tecnica di questi telefoni (che, in realtà, è ancora parzialmente sconosciuta) l’azienda produttrice ha parlato principalmente di una caratteristica unica: la loro capacità di cambiare colore in base alla temperatura. (Libero Tecnologia)

Crediti: Realme Manca ancora una data d’uscita, ma il lancio di Realme 14 Pro e 14 Pro+ sarebbe previsto per il mese di gennaio 2025. Tuttavia la compagnia asiatica ha già svelato il design della serie e ha anticipato il debutto in Italia: si tratta dei primi smartphone al mondo dotato di una cover posteriore che cambia colore col freddo. (GizChina.it )

Realme 14 Pro+ è il primo top di gamma camaleontico: guardatelo in azione!

Realme ha presentato la Serie 14 Pro, il primo smartphone al mondo capace di cambiare colore in base alla temperatura. Il design del dispositivo è frutto della collaborazione con Valeur Designers, uno studio danese noto per il suo approccio distintivo al design industriale. (Tech Princess)

Lo smartphone in questione è un vero e proprio rebranding del Realme V60 Pro, destinato esclusivamente al mercato cinese. Realme ha svelato il nuovo Realme 14X 5G, primo modello della nuova serie Realme 14 ed erede del Realme 13X, lanciato anche in Italia nei mesi scorsi. (Libero Tecnologia)

La serie Realme 14 Pro è ufficiale, la nuova serie di smartphone top di gamma della casa cinese. Realme dimostra ancora una volta di tenere particolarmente al settore di mercato degli smartphone, anche per quanto riguarda la fascia alta. (SmartWorld)